Due bottigliette dei nuovi After Shave XFLEX

Xflex Aftershave si rinnova

Più scelta, stesso trattamento professionale

La linea XFLEX Aftershave cresce con nuove fragranze e nuovi formati, per offrire un’esperienza post-rasatura ancora più completa.

Formulate per la pelle dell’uomo, le lozioni dopobarba XFLEX donano un’immediata sensazione di freschezza e comfort, aiutando a prevenire le irritazioni dopo la rasatura e lasciando la pelle morbida, tonificata e piacevolmente profumata.

2201 2002 AFTER SHAVE Golden Code

GOLDEN CODE

Una lozione dopobarba dalla personalità intensa, studiata per regalare energia e una freschezza a lunga durata.

Con Allantoina, Hamamelis Virginiana, Lattato di Mentile e Mentolo, per un’azione lenitiva, tonificante e rinfrescante.

Fragranza: intensa, legnosa e speziata, con tocchi freschi e leggere note floreali.

2203 2204 AFTER SHAVE Manshadow

MANSHADOW

Una lozione dopobarba che lascia la pelle morbida, vellutata e piacevolmente profumata.

Con Allantoina, Estratto di Camellia Sinensis, Lattato di Mentile e Mentolo, per donare comfort, idratazione e una piacevole freschezza.

Fragranza: un accordo intenso con essenza di salvia, geranio e note di legno.

Tre boccette di After Shave XFLEX da 100ml

Ghiaccio

GREEN SPLASH

Amber


Novità anche nei formati

Le iconiche fragranze Original, Ghiaccio, Amber e Green Splash arrivano anche nel nuovo formato 100 ml, accompagnate da un pratico espositore da banco, ideale per valorizzare la linea nel punto vendita.